Vinto il premio di 4mila euro al mese

S. Andrea J. "Sbancato" il Win for Life alla ricevitoria Betrò

Vinto il premio di 4mila euro al mese

 

 

 

Si è fermata a S. Andrea Marina, nella nota ricevitoria Dante Betrò, la cornucopia carica del massimo premio del Win for Life, il nuovo gioco della Sisal che ormai da qualche tempo ha conquistato il "cuore" dei giocatori incalliti e neofiti di lotterie nazionali.
Infatti, «sabato 14 novembre, è stato vinto il premio di V categoria realizzando uno zero più il numerone» hanno riferito i titolari della ricevitoria. Si tratta, dunque, del massimo premio, consistente nella "rendita" ventennale di 4mila euro al mese, al quale vanno aggiunti anche oltre 25mila euro. In questo caso, infatti, la Sisal premia anche lo "zero" oltre al numerone.
Insomma, un colpo di fortuna vero e proprio, – senza azzeccare alcun numero – che ha raggiunto una persona che potrebbe essere proveniente da qualunque parte del comprensorio. Infatti, la ricevitoria Betrò è situata sulla statale 106, frequentata dunque non solo da cittadini andreolesi ma anche da gente in transito o proveniente dai centri limitrofi. «Nessun sospetto né alcuna idea di chi possa essere il fortunato» è la stringata dichiarazione che proviene dalla ricevitoria.

Comunque, si tratta della terza vittoria, a livello regionale, di tale premio, dopo gli analoghi eventi avvenuti a Cropani Marina e nella provincia di Reggio Calabria il mese scorso.(f.r.)

dalla gazzetta del sud del 17 novembre 2009

Aggiungi un commento

Vostro Commento