Ritorna la navetta all’aeroporto Nuove corse verso la Marinella

Da lunedì le linee stagionali create dalla Multiservizi

Due nuove linee sono state create dalla Multiservizi. La prima è la navetta che collega l’aeroporto alla stazione ferroviaria di Lamezia Centrale, istituit due anni fa e poi dismessa. La seconda corsa è stagionale, e si tratta della linea diretta verso il mare. Sono iniziative prese dalla Multiservizi in accordo col Comune, in coerenza con il piano annuale d’esercizio che ha predisposto i nuovi potenziamenti ed incrementi di alcuni collegamenti che riguardano il servizio di trasporto urbano.
Da lunedì prossimo riparte il comodo servizio navetta aeroporto-stazione Fs che avrà una frequenza di quindici minuti, per un totale di 36 corse giornaliere, a partire dalle 5.30 fino alle 23. Si tratta di un servizio molto utile sia per i cittadini sia per i turisti i quali erano sottoposti ad un salasso dai taxisti per percorrere i pochi chilometri che separano i due importanti nodi di trasporto.
Un’altra linea è stata creata per tutto il periodo estivo, attraverso un ulteriore potenziata della corsa del bus numero 10 "Mare" per i collegamenti diretti con la zona balneare della Marinella e del Lido dei finanzieri.

Quest’autobus per i bagnanti è previsto tutti i giorni, festivi inclusi, tranne Ferragosto, con 6 corse andata e ritorno (a partire dalle 8 e fino alle 18.30, con partenza dal capolinea di Piazza Porcelli).

dalla Gazzetta del Sud del 16 Giugno 2010

Aggiungi un commento

Vostro Commento