Radio 105 a Soverato

Soverato Animazione gratuita fino al 24

La carovana di "105" approda sul lungomare

 

La carovana di "105 on the beach" approda a Soverato. In particolare, da ieri fino al 24 agosto resterà nella nota località turistica catanzarese. L’evento musicale e itinerante dell’estate giovane ha piantato le tende del suo villaggio sul Lungomare Europa di Soverato. Garantisce: animazione scatenata durante il giorno, concerti, film in prima visione, balli da disco sulla spiaggia e concerti dal vivo la sera. Tutto assolutamente gratuito. Dallo studio giallo di registrazione mobile della radio si alterneranno ai microfoni i dJ più amati di Radio 105: Dj Giuseppe e Alvin, al mattino, mentre nel pomeriggio Ylenia e direttamente dallo Zoo: Paolo Noise. Con loro ci saranno tanti ospiti e soprattutto fantastica musica. I fortunati vacanzieri si godranno "il bello della diretta" anche girovagando nel villaggio di "105 On the beach", dove un nutrito staff di animazione assicurerà giochi, sfide sportive, sfilate di moda, comicità, bibite fresche e tanti gadget.

Ma sarà al calar delle tenebre il momento clou di "105 on the beach" con i concerti gratuiti di Fabri Fibra e Paolo Meneguzzi, che si terranno al palco allestito sul Lungomare Europa. La manifestazione è nata da un’idea di Angelo De Robertis e Massimo Minoli di Radio 105 ed é realizzata da Gm Communication di Milano.

dalla Gazzetta del Sud del 19 Agosto 2008

Commento (1)

DONATA21 agosto 2008 alle 17:08

Fabri Fibra in concerto per 105 On The BEACH a Soverato

Sarà Fabri Fibra il protagonista del concerto live proposto da 105 On The BEACH, l’evento musicale dell’estate dedicato ai giovani.
Venerdì 22 agosto, alle 21.30, dal palco allestito a Soverato sul Lungomare Europa, si esibirà dal vivo Fabri Fibra (www.fabrifibra.it) proponendo il meglio dell’ultimo album e del suo repertorio.
Il concerto rientra tra gli appuntamenti che segnano il ritorno di Fabri Fibra con Bugiardo, l’album uscito a fine 2007, e dal singolo In Italia del maggio 2008, cantato in coppia con Gianna Nannini, dove sottolinea il bello e il brutto del Bel Paese.
Incontrare Fibra, uno fra i più interessanti e apprezzati rapper italiani, è un’esperienza ambita fra i suoi giovani ammiratori, i più fortunati potranno incontrare Fabri al villaggio di 105 On The BEACH durante la diretta con Radio 105. I fans si studiano la migliore posizione per vederlo e sentirlo. Ingannano l’attesa collezionando i numerosi gadget offerti dagli sponsor della manifestazione e si divertono con i giochi proposti dai ragazzi dell’animazione. La colonna sonora al villaggio è garantita dalla musica e dalle incalzanti battute dei DJ di 105 che trasmettono in diretta dallo studio mobile della radio.
Grande attesa dunque per la serata di venerdì.
Il concerto è gratuito.
Ragazzi, che settimana esplosiva quella offerta da Radio 105 e realizzata da GM Communication.
Questa estate non è vacanza se non c’è 105 On The BEACH!

Soverato (CZ) dal 18 al 23.08
Villaggio animazione e palco concerti: Lungomare Euorpa

Sui siti http://www.105onthebeach.net e http://www.gmcommunication.com si potranno reperire tutti i dettagli della manifestazione e i cast dei concerti successivi.

A richiesta forniamo ricco corredo fotografico in alta risoluzione. Le immagini sul sito http://www.105onthebeach.net (in bassa risoluzione) sono scaricabili gratuitamente ma possono essere utilizzate solo per illustrare la manifestazione.

Aggiungi un commento

Vostro Commento