Occhio alla Vista – La Mission Continua

“Occhio alla Vista – La Mission Continua”, è questo il titolo della Campagna Itinerante di prevenzione della cecità che si svolgerà Domenica 25 Novembre a Davoli Marina, dalle ore 8.00 alle 14.00, in piazza Nicholas Green.

Tra i promotori dell’iniziativa, anche quest’anno c’è stato il contributo attivo del Comune di Davoli.

A sottolineare l’importanza dell’iniziativa, è uno degli organizzatori, il Consigliere Comunale Ing. Daniele Procopio, che da sempre è vicino ai temi riguardano il sociale:

"E’ importante partecipare all’evento, per la possibilità di conoscere e sensibilizzare la cittadinanza sul problema e, non di meno viene offerta la possibilità a tutti coloro che saranno presenti in piazza di effettuare uno screening gratuito della vista, con ausilio dei medici specialisti provenienti dal Policlinico Universitario Magna Graecia di Catanzaro. Per lo scopo è stata appositamente attrezzata un’unità mobile di diagnostica contenente tutte le apparecchiature necessarie per eseguire un controllo in pochi minuti.

Pertanto l’invito che faccio a tutti, è quello di essere curiosi e di dedicare un po’ del proprio tempo a conoscere l’iniziativa "

 

Aggiungi un commento

Vostro Commento