Luigi Aloisio tira le somme di 10 anni di sindacatura

Si dovrebbe conoscere nella giornata di domani il nome di uno dei candidati alla carica di sindaco del Comune di San Sostene.
Il primo cittadino uscente Luigi Aloisio, infatti, ha convocato una conferenza stampa nella quale farà il punto sulla situazione della cittadina ionica: Aloisio si soffermerà soprattutto sul lavoro svolto nei suoi due mandati consecutivi «indicando – ha spiegato in una nota di annuncio – le più grandi opere realizzate nel corso dei dieci anni di attività amministrativa. Non potendomi presentare nella prossima tornata elettorale – ha aggiunto il primo cittadino uscente – indicherò il nominativo del candidato del mio gruppo consiliare per le imminenti elezioni».
Senz’altro, tra le opere più importanti che saranno riepilogate da Aloisio figurerà il parco eolico realizzato nella montagna sansostenese e inaugurato da pochi mesi.

Nel corso dell’incontro, inoltre, sarà anche illustrato il progetto del futuro parco commerciale (che dovrebbe vedere la luce nella zona sud del centro) e delle opere di pubblica utilità ad esso collegate, con una relazione a cura di Leopoldo Sinopoli.(f.r.)

dalla Gazzetta del Sud del 21 marzo 2011

Aggiungi un commento

Vostro Commento