Giovani Pd Nomine provinciali e regionali

Davoli 
Novità in casa dei giovani democratici del davolese. La giovanissima Anna Pittelli è stata eletta vicesegretario regionale dei "Giovani democratici" mentre Edoardo Corasaniti è stato nominato responsabile dell’organizzazione e dei circoli della Federazione di Catanzaro.
A renderlo noto cè stato il segretario del Pd davolese Peppe Papaleo il quale, con profondo orgoglio ed ammirazione per questi due giovani iscritti al Pd davolese, facenti parte dei giovani democratici e già componenti del direttivo di circolo, evidenzia come gli stessi abbiano raggiunto nei giorni scorsi importanti incarichi di partito sia a livello regionale che provinciale.
«Con queste nomine si intraprende il cammino e la linea tracciata da questa segreteria – sottolinea Peppe Papaleo – che vuole puntare sul massimo apporto che i giovani devono dare per la costruzione del partito e per gettare le basi per una futura compagine amministrativa che sia all’altezza di dare risposte alle istanze del territorio davolese, ma soprattutto si ponga al servizio della collettività per la risoluzione delle problematiche di carattere generale. Un augurio dunque di buon lavoro a nome di tutto il partito ai due giovani democratici per un proficuo ed intenso lavoro».(m.a.)
dalla Gazzetta del Sud del 31 marzo 2012

Aggiungi un commento

Vostro Commento