Estate badolatese Avanti tutta fino ad agosto

 La giunta comunale ha varato il calendario dell’estate badolatese che, a dire il vero, è già cominciata con il quinto festival della canzone popolare, svoltosi recentemente, e con il musical "Madre Teresa – Una goccia nell’oceano" che era previsto ieri nella Marina ed è stato messo in scena dall’associazione di volontariato "Ali d’Aquila".
Le due iniziative hanno visto una grande partecipazione di pubblico ed hanno riscosso numerosi apprezzamenti.
Il prossimo appuntamento prevede per il 3 agosto la presentazione del "Monumento all’Emigrato" che è stato realizzato a seguito di un concorso, mentre alle 21 in piazza Castello è prevista la commedia "Scemu si, stupatu no".

Il 10 agosto, invece, ci sarà l’appuntamento con la selezione regionale di Miss Italia che si svolgerà sempre in piazza Castello alle 21.30. Giorno 17 agosto, alle 21.30, sul Lungomare ci sarà lo spettacolo musicale "Minavagando". Ma l’evento più atteso è il ritorno del festival regionale "Tarantella Power", organizzato in collaborazione con l’associazione "A.r.p.a." che si svolgerà sempre a Badolato Borgo dal 21 al 25 agosto.(m.r.)

dalla Gazzetta del Sud del 29 luglio 2011

Aggiungi un commento

Vostro Commento