Avviso Chiusura Acqua potabile

Mercoledì senz’ acqua potabile

La Frazione di San Sostene Marina si accinge a trascorrere un altra giornata di disagio.

Infatti a causa di un guasto l’erogazione dell’acqua potabile sarà interrotta dalle ore 7:00 alle ore 16:00 (S.C.) del giorno 17 Giugno 2009.

Per chi non lo sapesse SC significa Salvo complicazioni.

Ricordiamo che l’ultima chiusura delle tubazioni risale al 2 giugno 2009

fonte ( fotocopie affisse )

Commenti (3)

oretta17 giugno 2009 alle 08:58

allora è un vizio!
ma perchè non ci mettono le mani una volta per tutte a ste tubature

e come disse totò
e noi paghiamo………

admin17 giugno 2009 alle 13:32

Potete tirare un sospiro di sollievo !
All’ora di pranzo l’erogazione dell’acqua è stata ripristinata.

acqua23 dicembre 2009 alle 19:35

Si parla d’acqua e allora è d’obbligo parlare della Serpentina di Schietti.
http://domenico-schietti.blogspot.com/

La Serpentina di Schietti è un elettrodomestico in grado di produrre acqua potabile ed energia pulita gratis. Essendo che viene boicottata da tutti i partiti, i media, le organizzazioni e le aziende è anche la prova del complotto globale per causare guerra, povertà e cambiamento climatico.
http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.

Se cresce la povertà aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.

Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio, uranio, carbone, che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.

Se vengono costruite grandi opere ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità di opere costosissime.

I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una fitta rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.

Aggiungi un commento

Vostro Commento