Ambaradan: stasera la musica immortale di Elvis

Partenza con classe con i Solid State; poi un tuffo nella raffinata musica etnica dei Norilet; in seguito un revival di ricordi e sogni calabresi con il Rino Gaetano dei Tributo Live. Ora a Davoli sbarca Elvis.

Continua il percorso musicale dell’Ambaradan nell’infinito oceano dei meandri delle sette note. Questa sera è la volta niente di meno che di Elvis i cui panni saranno coraggiosamente indossati da Francesco Varano. Questo ambizioso tentativo di emulare voce e movenze di The King (il Re, come semplicemente veniva definito), viene proposto ormai da diversi anni in numerosi locali del catanzarese, dove la “Elvis Tribute rock’n’ roll band” (questo il nome della band catanzarese) si è esibita proponendo il repertorio più bello di Elvis the Pelvis.

E stasera dalle 22.00 in poi tutti gli appassionati del rock targato anni ‘50, o semplicemente curiosi e assetati di musica live, potranno ascoltare i brani più belli della lunga e tormentata carriera del Re, che lo hanno reso il mito più rimpianto nel panorama musicale mondiale, a conferma del fatto che vanta il più grande numero di imitazioni che mai si siano immaginati per un artista, apparentemente lontano da noi negli anni, ma evidentemente ancora tanto amato.

                                                                                       VITTORIA CORASANITI

Aggiungi un commento

Vostro Commento