ALOISIO ALLE PROVINCIALI

“Il modo migliore di proporre la mia candidatura alle provinciali è quella di continuare a fare il sindaco di San Sostene come ho fato fino adesso”. Si potrebbe definire questo lo slogan col quale il primo cittadino del piccolo comune jonico, Luigi Aloisio, vede la propria campagna elettorale che lo porterà alle future elezioni del 13 e 14 aprile.

Altro protagonista delle immediate elezioni, per la Provincia, nel collegio n. 13, quello di Davoli, San Sostene, Isca sullo Jonio e Sant’ Andrea, è Luigi Aloisio, attuale sindaco di San Sostene, al suo secondo mandato nel piccolo comune jonico, candidato con Italia dei Valori.

Dall’energia rinnovabile al parco eolico, dalla possibilità di vedere un’amministrazione comunale come un’impresa che dà lavoro, sfatando il binomio che vuole l’impresa come qualcosa di losco,  al futuro parco commerciale, dalla creazione di nuovi posti di lavoro per famiglie del posto fino alla gestione ecosostenibile del bosco. Queste le linee guida dell’ amministrazione Aloisio negli ultimi sette anni a San Sostene e queste anche le fondamentali basi su cui si fonderà la possibile elezione del sindaco sansostenese alla provincia. Rendere il basso jonio, da Davoli fino a Guardavalle, un centro di lavoro e di risorse umane e materiali, cercando di recuperare una parte della Calabria che troppo spesso è stata dimenticata anche dalla provincia.

 

(da Calabria Ora del 29.03.2008)                       VITTORIA CORASANITI

Aggiungi un commento

Vostro Commento