A San Sostene si espande la zona commerciale

San Sostene continua ad espandersi ! 
Questa volta tocca alla  zona residenziale compresa fra via Leopardi e via Gentile , dove prima c’era la storica "Forgia" ora sorgerà una struttura che sarà adibita in parte ad uso commerciale e uffici . A due passi dalle scuole e dalla chiesa , proprio a ridosso della splendida Piazza Padre Pio,   la struttura che si affaccia sulle due strade principali della frazione marina darà l’opportunità al paese finalmente di vedersi realizzare una zona con diverse attività commerciali e negozi . Negozi fino ad oggi carenti nella nostra frazione.

La struttura verrà realizzata dalla ditta "Procopio Costruzioni" già nota nel comprensorio per la serietà e la qualità dei materiali utilizzati, ha già realizzato nelle vicinanze altre strutture (dove è possibile verificare la particolare cura nella realizzazione)

Questa nuova strutturà composta da 7 negozi , da uffici e abitazioni , sarà sicuramente un punto di riferimento per chi crede in San Sostene e vuole investire i propri risparmi.

Per chi è interessato può contattare la "Procopio Costruzioni" che certamente saprà offrirvi il meglio per le vostre esigenze.

 

 

Ufficio Vendite
Via Giovanni Gentile, s.n.c.
88060 – San Sostene Marina (Cz)
Tel.: 0967.890043
Fax: 0967.890043

www.procopiocostruzioni.com

 

 

Aggiungi un commento

Vostro Commento